Private Chef #21250 Giorgio, Cantello, LOMBARDIA, Italy - Page 1
Back 

Private Chef Giorgio Cantello, LOMBARDIA, Italy

Sono un professional personal chef, un sommelier e un giornalista. Tre vocazioni al prezzo di una per proporti ciò che n

Personal Chef # 21250

Cooking style
Ritengo che il personal chef non debba essere soltanto un cuoco a domicilio, che si reca a casa del cliente e cucina un menù composto da sue proposte, esattamente come in un ristorante casalingo. Penso invece che il bello di avere un cuoco a disposizione sia proprio quello di creare un menù con il cliente e a sua somiglianza. Propongo anch'io, dato che sempre me li chiedono, menù fissi facilmente comparabili con quelli della concorrenza. Ma, per il medesimo prezzo, propongo qualcosa che gli altri non danno: un menù costruito pezzo per pezzo con il cliente, con i piatti e i sapori che sogna e che desidera. Sono, inoltre, il personal chef ufficiale di CI PIACE CUCINARE che, con un milione di copie al mese, è il settimanale di cucina più diffuso in Italia.
Experience
Non sono soltanto un cuoco a domicilio. Sono l’unico chef che ti offre un’emozione esclusiva e intensa. Irripetibile. Dedicata soltanto a te. Oltre a tutto questo, tengo una scuola di cucina e organizzo corsi e degustazioni guidate sul vino.
Influence
Europe, Fusion, Italian, Mediterranean, Vegan, Vegetarian
Chef Giorgio
Availabilities
Contact
What would you like?

What would you like?

To discuss    4 and more