
Sapori di casa e un menu dove la tradizione e la Fantasia si incontrano per una degustazione di piatti elaborati al momento ,creando un bilanciamento tra nord italia e il sud italia.Buon appetito.(vino rosso consigliato)
Aperitivo 
Sfere di melone cantalupe e prosciutto crudo di parma
Pane fresco tostato ricoperto di melenzare sott olio(1),pomodorini all insalata(2),zucchine alla scapece(3),formaggio burrata con pomodorini confit(4)
Plato Principal 
Polpette di carne cucinate con salsa di pomodoro sanmarzano a fuoco lento per 3h. Servite con crostini di focaccia tostata al forno e ricoperte di scaglie di formaggio parmiggiano reggiano
Pasta Fresca all uovo,crema di zucchine e formaggio parmiggiano reggiano e decorate con chips di zucchine fritte,menta fresca e basilico fresco.
Postre 
torta ai formaggi cremosa e con base di sbriciola di biscotti tipici italiana